Magistrale

Sara Miscera

La decisione che mi ha spinta ad intraprendere il percorso accademico magistrale, deriva dalla necessità di scoprire il settore turistico ancor più nello specifico, e per permettere il completamento del precedente percorso triennale in Economia e Management del Turismo.

Maria Antonietta Sanna

Fra soddisfazione e nostalgia sta per volgere al termine questo percorso fortemente voluto.

 Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte a conferma che, mettersi in gioco e non smettere mai di imparare, ripaga sempre sotto il profilo della crescita professionale e personale.

Alessandra Buioni

Dopo aver deciso di riprendere gli studi in età adulta, ed aver conseguito la laurea triennale in Economia e management del turismo a dicembre 2016, la scelta di proseguire il mio percorso di studi,  iscrivendomi al corso di Laurea Magistrale in Economia Aziendale, curriculum in Tourism management è stata quasi naturale.

Claudia Ladu

Il mio percorso formativo, iniziato con una laurea Triennale in Mediazione Linguistica e Culturale, è stato completato con il corso di Laurea Magistrale in Economia Aziendale – Tourism Management: formazione mirata ad ottenere competenze applicabili nel settore turistico, fortemente sviluppato e importante per l’economia della mia terra.

Maria Antonietta Frasconi

Dopo aver conseguito la Laurea Triennale in Economia e Imprese del Turismo nel lontano 2006, ho deciso di continuare il percorso universitario con la magistrale in Tourism Management.  

Sentivo il bisogno di completare la mia preparazione, di finire un percorso iniziato un po’ di tempo fa.

Giulia Marras

Giunta al termine di questo percorso, che ho intrapreso in seguito alla laurea triennale in Economia e Management del Turismo, ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutata e supportata nel mio periodo di formazione.

Stefania Bergantino

Ho conseguito la laurea triennale in Management e diritto di impresa presso l’Università La Sapienza di Roma. Ho scelto la Laurea Magistrale in Economia aziendale, curriculum “Tourism Management”, per ampliare le mie competenze ma anche perché ho deciso di vivere qui in Sardegna, terra ad alta vocazione turistica, dove lavoro come Agente di Polizia Locale.

Silvia Ponti

Conseguita la laurea triennale in Economia e Management del Turismo nel 2018, ho scelto di proseguire la formazione accademica iscrivendomi al corso di Laurea Magistrale in Economia Aziendale con curriculum in Tourism Management. 

Giampaolo Satta

Sono arrivato al termine di un percorso che ha arricchito la mia persona e contribuito a plasmare quello che sono oggi.

Ringrazio la mia famiglia, i miei amici e colleghi fantastici per il loro sostegno durante questi ultimi cinque anni.

Anna Loriga

Ad un passo dalla conclusione di questo percorso, posso dire che lo stesso mi ha dato tanto, facendomi crescere culturalmente e professionalmente.

Pagine