Immatricolazioni ed iscrizioni A.A. 2015/2016

A partire dal 3 agosto e sino al 16 ottobre 2015 sono aperte le immatricolazioni e le iscrizioni agli anni successivi al primo per l'anno accademico 2015/2016.

La domanda di immatricolazione e quella di iscrizione agli anni successivi al primo dovranno essere compilate esclusivamente online sulla pagina dedicata del portale dell'Università degli Studi di Sassari.

VADEMECUM PER LO STUDENTE | ANNO ACCADEMICO 2015/2016

_________________________________________________________________________________________________________________

Da questo anno accademico il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali rinnova la sua offerta formativa rimodulando l'ordinamento del Corso di laurea in Economia e management del turismo e ampliando i curricula dei Corsi di laurea magistrale.

VISUALIZZA OFFERTA FORMATIVA E ISTRUZIONI SUL TEST D'INGRESSO (Corsi di laurea triennali) E MODALITA' E REQUISITI DI ACCESSO (Corsi di laurea magistrale)