Iscrizioni Corso di laurea in Economia e management del turismo A.A. 2018/2019

Si informano tutti gli interessati il prossimo 7 settembre 2018, in contemporanea presso le sedi di Sassari ed Olbia del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali, si svolgerà il Test valutativo delle conoscenze di base degli studenti che intendono immatricolarsi al Corso di laurea in Economia e management del turismo.

Clik qui per iscriverti al test (sarà possibile iscriversi al test dal 25 Luglio 2018 al 4 Settembre 2018).

Sono esentati dall'obbligo di sostenere il test:
1. gli studenti che hanno conseguito al diploma una votazione maggiore o uguale a 95/100, purchè abbiano svolto un COLLOQUIO con il Direttore del Dipartimento nell'a.a. 2018/2019 (occorre pertanto iscriversi al test d'ingresso).
I candidati meritevoli, con voto di diploma almeno pari a 95/100 saranno convocati a Sassari e ad Olbia.
2. gli studenti che, effettuando un passaggio da altro corso di laurea, un trasferimento da altro Ateneo oppure un'abbreviazione di corso, ottengano almeno il riconoscimento di un esame, previa comunicazione, tramite email, almeno una settimana prima del test.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata.