Iscrizione al Corso di laurea Magistrale in Economia aziendale curriculum Tourism management - colloquio 13 settembre 2018

Si informano tutti gli interessati il prossimo 13 settembre 2018 alle ore 10.00, in contemporanea presso le sedi di Sassari ed Olbia del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali, si svolgerà il colloquio di accesso al Corso di Laurea Magistrale in Economia aziendale curriculum Tourism management.

Per poter accedere al colloquio occorre:

1. aver conseguito il titolo di laurea di I livello al momento del sostenimento del colloquio;

2. effettuare la registrazione sul self-studenti (solo per studenti provenienti da altri Atenei) ovvero verificare che si riesca ancora ad accedere;

3. candidarsi all'iscrizione al Corso di Laurea Magistrale andando alla voce "Segreteria" => "Concorsi di ammissione" del proprio self-studenti. La procedura di iscrizione sarà aperta dal 25 luglio 2018 al 10 settembre 2018.

4. presentarsi al colloquio che si svolgerà il 13 Settembre 2018 sia presso la sede di Sassari (ore 10.00 aula B4 al 2° piano dello stabile di Via Muroni 25) che in quella di Olbia (ore 10.00 Aula Sraffa al primo piano dell'Aeroporto Costa Smeralda).

Presso la sede di Olbia possono svolgere il colloquio solo ed unicamente i laureati in uno dei corsi di laurea offerti dal DiSea. Tutti gli esterni (laureati in altri Dipartimenti o latri Atenei) dovranno svolgere il colloquio presso la sede di Sassari.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata.