Corso di laurea Magistrale in Economia aziendale curriculum Tourism management - colloquio del 19 ottobre 2017

Il prossimo 19 ottobre 2017, alle ore 12.00, si terrà il colloquio di accesso al Corso di laurea magistrale in Economia aziendale curriculum Tourism management.

Per poter accedere al colloquio occorre:

1. aver conseguito il titolo di laurea di I livello al momento del sostenimento del colloquio;
2. effettuare la registrazione sul self-studenti (solo per studenti provenienti da altri Atenei) ovvero verificare che si riesca ancora ad accedere;
3. candidarsi all’iscrizione al corso di laurea Magistrale prescelto andando alla voce “Segreteria” => “Concorsi di ammissione” del proprio self-studenti dal 22 settembre al 16 ottobre 2017 per il colloquio del 19 ottobre 2017. Sarà possibile iscriversi al successivo colloquio (primi di gennaio 2018) da 30 a 3 giorni prima dello stesso.

N.B.: è necessario allegare (nell’apposita schermata) l’elenco esami sostenuti con indicazione del Settore Scientifico Disciplinare e dei crediti maturati per ciascun esame che può essere scaricato dal proprio self-studenti della carriera triennale andando su “Certificati” => “Autodichiarazione laurea con esami”.
4. presentarsi al colloquio che si svolgerà in una delle seguenti 3 date: 12 settembre 2017 ore 12 aula B4 (sede di Sassari) + aula Sraffa (sede di Olbia), 19 ottobre 2017 ore 12 aula A3 (sede di Sassari) + aula Sraffa (sede di Olbia) e primi di gennaio 2018 (sempre presso la sede di Sassari oppure presso la sede di Olbia).

Presso la sede di Olbia possono svolgere il colloquio solo ed unicamente i laureati in uno dei corsi di laurea offerti dal DiSea che intendano iscriversi ad uno dei corsi di laurea magistrale DiSea. Tutti gli esterni (laureati in altri Dipartimenti o altri Atenei) dovranno svolgere il colloquio presso la sede di Sassari.

Per maggiorni informazioni, accedi alla pagina dedicata