Bevi meno, meglio e responsabilmente - Olbia, 30 novembre 2017

Nell'ambito dell'insegnamento di Economia del turismo, in collaborazione con l'Associazione ASD Culturale "Sas Janas", il prossimo 30 novembre 2017 alle ore 15.15 nell'Aula Magna "Robert F. Engle" si terrà l'evento dal titolo "Bevi meno, meglio e responsabilmente".

L'evento, patrocinato dal Comune di Olbia, rientra nella serie di appuntamenti mirati alla maggiore consapevolezza nel bere, senza tralasciare il piacere del gusto e della qualità, sottolinenando l'importanza che il mondo del vino ricopre anche come strumento di marketing turistico, atto alla valorizzazione del territorio da cui proviene.

L'evento, diviso in due giornate, prevede un primo incontro in aula con la spiegazione dle progetto e una degustazione guidata di vini e una seconda fase dedicata alla visita ad una Cantina Vitivinicola con relativa degustazione di vini ed una visita al Museo del Vino di Berchidda.

Per poter partecipare alla visita alla Cantina e al Museo del Vino di Berchidda è necessario dare la propria adesione entro il 30 novembre alla mail uniolbia@uniss.it 

L'evento è aperto a tutti gli studenti.

SCARICA LOCANDINA