Test d'ingresso a.a. 2017/2018 8 settembre 2017 - esiti

Il debito formativo (OFA) si potrà colmare con il superamento del prossimo test, che si terrà:

• Presso la sede di OLBIA il 13 Ottobre 2017 (iscrizione consentita dal 14 settembre al 10 ottobre 2017 LINK per L’ISCRIZIONE)
  • Presso la sede di Sassari il 6 Novembre 2017 (iscrizione consentita dal 16 ottobre al 1° novembre 2017)

Gli studenti che risultano essere NON IDONEI in una materia, saranno tenuti a colmare il debito SOLO in quella materia svolgendo un test relativo SOLO a quella parte, sempre nelle date sopra indicate.

Chi, nell’Anno Accademico 2017/2018  non avesse mai sostenuto il test d'ingresso oppure non avesse recuperato le non idoneità, dovrà seguire le  seguenti indicazioni:

1. iscritti al corso di laurea in Economia e management:

la modalità di assolvimento del Debito formativo, attribuito a tutti gli immatricolati che non siano considerati meritevoli o per cui non sono stati riconosciuti dei crediti da precedenti carriere, consiste nell’acquisizione, entro settembre 2018, di almeno 24 CFU per gli studenti iscritti full-time o nel conseguimento, sempre entro settembre 2018, di almeno 9 CFU per gli studenti iscritti part-time. Coloro che non colmassero il debito, qualora si iscrivessero per l'a.a. 2018/2019 verrebbero iscritti come studenti ripetenti.

1. iscritti al corso di laurea in Economia e management del turismo (OLBIA):

la modalità di recupero del Debito formativo consiste nel superamento, entro ottobre 2018, di almeno tre esami del primo anno di cui uno quantitativo per gli studenti iscritti full-time e nel superamento, sempre entro ottobre 2018, di almeno un esame per gli studenti iscritti part-time.

Chi non colma il debito (OFA) non potrà iscriversi al 2° anno (ma per l'a.a. 2018/2019 verrà iscritto come ripetente).

N.B Si ricorda che sono esentati dall'obbligo di sostenere il test:
1. gli studenti che hanno conseguito al diploma una votazione maggiore o uguale a 95/100, purchè abbiano svolto un COLLOQUIO con il Direttore del Dipartimento nell'a.a. 2017/2018 (occorre pertanto iscriversi al test d'ingresso).
I candidati meritevoli, con voto di diploma almeno pari a 95/100 saranno convocati a Sassari e ad Olbia.
2. gli studenti che, effettuando un passaggio da altro corso di laurea, un trasferimento da altro Ateneo oppure un'abbreviazione di corso, ottengano almeno il riconoscimento di un esame, previa comunicazione, tramite email, almeno una settimana prima del test.

ESITI TEST DELL’8 settembre 2017