TEST DI ACCESSO LAUREE TRIENNALI - 11 SETTEMBRE 2020

Si informano gli interessati che sono stati pubblicati i calendari con le modalità di svolgimento del test di orientamento Lauree Triennali dell’11 settembre 2020, reperibili in fondo a questa pagina.

Il test verrà svolto a distanza e non in presenza, quindi ogni singolo studente dovrà avere la sua postazione PC da casa con relativa fotocamera e microfono funzionanti, oltre ad una connessione ad internet.

All’orario indicato nel calendario, lo studente dovrà collegarsi al Meet di Google al quale è stato iscritto (vi arriverà entro domani una email di avvenuta iscrizione al meet) per effettuare il riconoscimento e avere le istruzioni di svolgimento.

Al momento del collegamento al Meet lo studente dovrà avere OBBLIGATORIAMENTE con sé un documento di identità in corso di validità e il codice fiscale, ai fini del riconoscimento.

Finite le operazioni di riconoscimento tramite google meet, lo studente si dovrà collegare al sito edisea.uniss.it (è su questa piattaforma che si svolgerà il test) ed inserire le credenziali che vi verranno fornite in sede di riconoscimento.

PER NESSUN MOTIVO VERRANNO FORNITE CREDENIALI PRIMA DEL RICONOSCIMENTO.

Si segnala inoltre che lo studente, durante il test, non potrà utilizzare calcolatrici, cellulari e altri dispositivi. E’ consentito l’utilizzo di carta e penna.

Se qualche iscritto non dovesse ricevere la email di iscrizione al meet di google potrà segnalarlo al numero di telefono 079213514 non prima di giovedì alle ore 12, in quanto ci vuole del tempo affinchè le email di iscrizione arrivino.

Gli studenti MERITEVOLI, ovvero quelli che al diploma hanno avuto una valutazione pari o superiore ai 95/100 riceveranno, entro la fine della prossima settimana, una e-mail con la data e le indicazioni per svolgere, sempre a distanza, un colloquio con il Direttore.

Calendario Test triennale 11 settembre 2020