Seduta di Laurea aggiuntiva per l'Anno Accademico 2019/2020: 14 e 15 giugno 2021

Il Consiglio di Dipartimento del 24 marzo 2021 ha deliberato di fissare una seduta aggiuntiva di lauree per l’a.a. 2019/20 nelle date del 14 e 15 giugno augurandosi che la maggior parte dei circa 200 laureandi riescano a concludere il proprio percorso ad aprile nelle date già fissate.

Inoltre è stato deliberato di consentire a coloro che hanno presentato domanda di laurea per la sessione straordinaria dell’a.a. 2019/20 di poter sostenere l’ultimo esame entro il 21 maggio 2021. A tale scopo verranno sollecitati i docenti degli insegnamenti i cui esami risultano ancora mancanti a tali laureandi, affinché venga fissato un appello straordinario entro tale data.

Si specifica che:

1) per poter partecipare alla seduta di laurea di giugno occorre chiedere alla segreteria studenti lo spostamento (contattando la dott.ssa Amalia Moro - agmoro@uniss.it);

2) occorre aver superato tutti gli esami entro il 21/05/2021. A tal fine gli appelli straordinari attualmente attivi si intendono validi anche per i laureandi di giugno e i laureandi verranno iscritti direttamente dalla segreteria didattica agli eventuali nuovi appelli straordinari che verranno fissati;

3) i laureandi di giugno (NON TRIENNALI) devono effettuare l'upload dell'allegato definitivo della tesi entro il 04/06/2021;

4) per i laureandi di giugno i relatori devono approvare l'allegato definitivo entro il 09/06/2021.

Si rammenta a tutti che per essere inseriti in commissione di laurea occorre aver svolto tutti gli adempimenti richiesti dalla Segreteria didattica e dalla Segreteria studenti.