Sea Star Service srl - offerta stage

Azienda offerente: Sea Star Service Srl

Codice Stage: E544

Raccolta candidature: 21/01/2022 – 09/02/2022

Descrizione: lo stagista svilupperà capacità di gestione del cliente del segmento luxury nel settore Yacht, Marketing e area Commerciale.

Sede: Porto Rotondo/Olbia/Porto Cervo

N° di stage offerti: 1

Durata (in mesi): 3 (con inizio a giugno)

Area aziendale: marketing – consulenza – commerciale

Tipologia candidato: laureati, laureandi e studenti

Rimborso spese: previsto per tutte le categorie di candidati

Note: Per candidarti allo stage scarica il modulo di autocertificazione e il format del CV dalla pagina "Tirocini curriculari", Modulistica (dall'home page DISEA, segui il percorso: STUDENTI – TIROCINI CURRICULARI) e invia i documenti all'indirizzo: stage@uniss.it. Se hai già partecipato ad offerte di stage precedenti e vuoi candidarti a questa nuova offerta di stage, devi inviare una mail specificando specificando il nominativo dell'azienda o Ente che offre lo stage; alla mail, devi allegare il file del curriculum e dell’autocertificazione solo se nel frattempo si è reso necessario aggiornare questi documenti. IMPORTANTE: in calce al curriculum ricorda di riportare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, acconsento al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali).

Requisiti: aver sostenuto l’esame di Diritto della navigazione; ottime conoscenze informatiche (in particolare, dei programmi Word, Excel e di Internet); buona/ottima conoscenza della lingua Inglese.

Selezione: da parte dell’offerente stage