Premio "Rag. Aldo Varrucciu" - Nuova scadenza presentazione domande, 17 ottobre 2022 h. 13.00

CORSO DI LAUREA IN
ECONOMIA E MANAGEMENT DEL TURISMO

È istituito il Premio “Rag. Aldo Varrucciu” da attribuire a studenti meritevoli del corso di laurea in Economia e management del turismo per onorare la memoria del rag. Aldo Varrucciu.

Il premio, consistente in un contributo in denaro dell’importo di euro 2.000,00 (euro duemila) è destinato ad una studentessa o ad uno studente iscritti al Corso di laurea in Economia e management del turismo del Disea dell’Università degli Studi di Sassari, con sede in Olbia, che nel corso della suo percorso accademico si sia distinto nello studio delle materie quantitative, dimostrando una preparazione di livello ragguardevole ed una particolare predisposizione allo studio di tali materie.

La scadenza per la presentazione delle Domande è fissata per le ore 13.00 del 17 ottobre 2022.

Per infromazioni è possibile contattare la Segreteria didattica del Polo universitario di Olbia all'indirizzo uniolbia@uniss.it

VISUALIZZA IL REGOLAMENTO DEL PREMIO

SCARICA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE