OFFERTA DI STAGE SEA STAR SERVICE SRL

Sea Star Service Srl, con sede ad olbia ed uffici a Porto Cervo e Porto Rotondo, si occupa di servizi yacht, agenzia marittima e charter oltre che di cantieristica e riparazioni navali.

modalità del tirocinio: di presenza

sede del tirocinio: Porto Rotondo/Olbia/Porto Cervo

durata: 3 mesi (giugno-agosto)

attività previste: lo stagista svilupperà capacità di gestione del cliente del segmento Luxury nel settore Yacht, Marketing e area commerciale.

tipologia di candidato: laureato, laureando e studente di corsi di laurea triennali e magistrali.

requisiti del candidato: conoscenza dei principali strumenti informatici e dei motori di ricerca; buona/ottima conoscenza della lingua Inglese; aver sostenuto l’esame di Diritto della navigazione.

rimborso spese: previsto per tutte le tipologie di candidati.

selezione dei candidati: da parte dell’offerente stage

scadenza presentazione domande: 31 marzo 2021

Note: per candidarti allo stage invia il curriculum e l’autocertificazione all’indirizzo: stage@uniss.it. Puoi scaricare questi documenti ddal sito del Dipartimento, seguendo il percorso: Studente – Tirocini curriculari – Modulistica. Nel curriculum ricorda di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, acconsento al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali).