NORTH SARDINIA SAIL SRL - OFFERTA DI STAGE

Raccolta candidature: 21/04/2022 – 11/05/2022

Sede: Strada provinciale 73 C/o Marina Cala dei Sardi - Olbia

N° di stage offerti: 2

Durata (in mesi): 3,5 (data presunta di avvio: giugno 2022)

Area aziendale: commerciale

Descrizione: Acquisire norme e consuetudini dell’attività di ospitalità e ricevimento, compresa la gestione della comunicazione con il cliente e per il cliente. Acquisire la capacità di creare cooperazione di interessi tra organizzazione e clientela. Imparare a lavorare in team con lo scopo di conoscere i colleghi degli uffici, migliorare il livello di collaborazione, stimolare la creatività e favorire la comunicazione e supportare gli altri reparti. Acquisire conoscenze dell’attività di back office.

Tipologia candidato: laureati, laureandi e studenti di corsi triennali e magistrali.

Rimborso spese: € 500,00 mensili

Note: Per candidarti allo stage scarica il modulo di autocertificazione e il format del CV dalla pagina "Tirocini curriculari", Modulistica (dall'home page DISEA, segui il percorso: STUDENTI – TIROCINI CURRICULARI) e invia i documenti all'indirizzo: stage@uniss.it. Se hai già partecipato ad offerte di stage precedenti e vuoi candidarti a questa nuova offerta di stage, devi inviare una mail specificando specificando il nominativo dell'azienda o Ente che offre lo stage; alla mail, devi allegare il file del curriculum e dell’autocertificazione solo se nel frattempo si è reso necessario aggiornare questi documenti. IMPORTANTE: in calce al curriculum ricorda di riportare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, acconsento al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali).

Requisiti: conoscenze informatiche di base (in particolare, dei programmi Word, Excel e di Internet); buona conoscenza della lingua Inglese.

Selezione: da parte dell’offerente stage