Immatricolazioni e Iscrizioni a.a. 2017/2018

A partire dal 1° agosto e sino al 17 ottobre 2017 sarà possibile immatricolarsi al Corso di Laurea in Economia e management del turismo.

La procedura di immatricolazione e quella di iscrizione agli anni successivi al primo si effettua online sul portale dell'Ateneo di Sassari alla pagina dedicata Self Studenti, previa registrazione.

Le domande di immatricolazione e di iscrizione dovranno essere compilate unicamente online.

Per maggiori informazioni su scadenze e importi delle tasse universitarie e adempimenti amministrativi consulta il Regolamento Carriere Studenti 2017/2018

Per informazioni sul Corso di laurea in Economia e management del turismo e sulTest d'ingresso volto a valutare la preparazione iniziale di ciascuna matricola, visita la pagina dedicata.

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

Sportello Unico e la Segreteria didattica del Polo universitario di Olbia

e-mail: uniolbia@uniss.it