ERSU - Bando di Concorso Borsa di studio e Servizi abitativi a.a. 2017/2018

S'informano gli studenti che sul sito istituzionale dell'Ersu di Sassari www.ersusassari.it, è stato pubblicato in data 10 luglio 2017 il bando di concorso per il conferimento delle borse di studio e servizi abitativi per l'anno accademico 2017/2018.

A decorrere da lunedì 10 luglio 2017 e fino a giovedì 31 agosto 2017 alle ore 13:00 sono aperti i termini di presentazione della domanda online per il conferimento delle borse di studio e servizi abitativi a.a. 2017/2018.

Per accedere alla domanda online è necessario collegarsi al sito dell'Ente e accedere all'Area riservata agli studenti. Si raccomanda vivamente di prendere attentamente visione del bando e della guida alla compilazione prima di procedere alla compilazione della domanda online. Si ricorda inoltre che per partecipare al bando di concorso ed effettuare la domanda online è necessario essere in possesso della Attestazione ISEE con riferimento alle "Prestazione agevolate per il diritto allo studio universitario" rilasciata in data non precedente al 16 gennaio 2017, sulla base della normativa (DM n° 159/13).

VISUALIZZA MAGGIORI INFORMAZIONI E SCARICA IL BANDO