ECOTURISMO nel Mediterraneo e in Sardegna: come fare? Evento partecipativo il 29 giugno a Nuoro e online
Una giornata per condividere esperienze e visioni internazionali e locali verso la Strategia Regionale per l'Ecoturismo in Sardegna.
Come evidenziato nella Strategia Sardegna2030, l'ecoturismo rappresenta un'opportunità per coniugare la conservazione e valorizzazione, lavorando per la conservazione della natura e la sua corretta fruizione, la qualità della vita e il benessere economico locale.
L’evento è dedicato a enti pubblici, imprese e associazioni e tutte le persone che operano o vorrebbero dedicarsi alla filiera dell’ecoturismo: conservazione e fruizione responsabile della natura e cultura, economia circolare e mobilità sostenibile.
La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, ti chiediamo quindi di iscriverti nella modalità che preferisci:
- Partecipo in presenza - 100 posti disponibili / iscrizioni fino ad esaurimento posti entro sabato 25 giugno cliccando qui > https://bit.ly/3O2MpF2
- Partecipo online / iscrizioni entro domenica 26 giugno cliccando qui >> https://bit.ly/3xTQTaj
Per maggiorni informazioni consultare la pagina dedicata
- letto 21 volte