Economia e management del turismo - principali scadenze e date da ricordare

Queste le principali scadenze e date da ricordare per chi si svuole immatricolare al Corso di laurea in Economia e management del turismo:

- dal 1° agosto al 17 ottobre 2017: compilazione della domanda di immatricolazione ed iscrizione agli anni successivi al primo, sul sito dell'Università degli Studi di Sassari

- dal 27 luglio al 5 settembre 2017: iscrizione al Test d'ingresso

- 8 settembre 2017: svolgimento del Test d'ingresso presso le sedi di Olbia e Sassari

- 9 ottobre 2017: svolgimento del Test d'ingresso di Lingua Inglese presso la sede di Olbia. Iscrizioni dal 31 luglio al 5 ottobre 2017.

- 16 ottobre 2017: inizio delle lezioni (calendario consultabile a breve)

Per tutte le informazioni sul Test d'ingresso è possibile consultare la pagina dedicata.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria didattica del Polo universitario di Olbia:

e-mail: uniolbia@uniss.it