Corso di preparazione al B2 First

Il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali – DiSea, Università degli Studi di Sassari, attiva presso la sede di Olbia il Corso di preparazione al conseguimento della certificazione linguistica B2 First.

Il corso intende fornire ai partecipanti le conoscenze per poter sostenere il B2 First Test, utile al fine di conseguire la certificazione a valenza internazionale.

Il Corso si terrà a partire dal 1 febbraio 2021 in modalità a distanza attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Il corso si rivolge esclusivamente (v. meglio, infra, sub “Requisiti per l’ammissione”) agli studenti dei Corsi di studio attivati dal Dipartimento di Scienze economiche e aziendali presso il Polo universitario di Olbia, Economia e management del turismo ed Economia aziendale curriculum Tourism management.

Le domande di ammissione, il cui modulo potrà essere scaricato dal sito del Polo universitario di Olbia,  polo.uniolbia.it sono redatte in carta semplice e dirette al Presidente del Corso di Laurea in Economia e Management del Turismo, inviate via mail alla Segreteria didattica del Polo universitario di Olbia all'indirizzo uniolbia@uniss.it entro e non oltre le ore 13.00 del 25 gennaio 2021.

SCARICA BANDO

SCARICA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE