BANDO ERASMUS SMS 2017/2018 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E AZIENDALI

Si informa che per l'anno accademico 2017/2018 è bandito il concorso per l'attribuzione delle borse di mobilità del programma Erasmus+, Key Action 1 – Learning Mobility of individuals, Mobilità studentesca a fini di studio, e delle relative sovvenzioni destinate agli studenti iscritti al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Sassari.

Il Programma Erasmus+ ai fini di studio permette agli studenti dell’Università degli Studi di Sassari di trascorrere un periodo di studi presso le Università Europee con cui l’Università degli Studi di Sassari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale.

Erasmus+ studio permette di frequentare a tempo pieno i corsi e sostenere i relativi esami e/o preparare la tesi di laurea.

_________________________________________________________________________________

SCADENZE e ADEMPIMENTI

02 marzo 2017 apertura dei bandi per l’iscrizione online.

14 marzo 2017 ore 12.30: termine ultimo per l’iscrizione online.

15 marzo 2017 ore 12.30: termine ultimo per la consegna della candidatura  all’Ufficio Relazioni Internazionali - Università di Sassari, Via e Largo Macao n. 32, 07100 Sassari.

Dal 20 al  24 marzo: periodo di svolgimento dei test di competenza linguistica on-line presso il Centro linguistico di ateneo.

Per tutte le informazioni relative al bando, all'espletamento della candidature (adempimenti e scadenza, test di lingua) e alle comunicazioni relative alle procedure di selezione e attribuizione delle sedi sono reperibile sul sito di Ateneo Uniss nella sezione Internazionale

Per informazioni/chiarimenti inviare email: erasmusdisea@uniss.it