Accesso al parcheggio aeroportuale per studenti iscritti ai corsi di laurea attivi presso il Polo universitario di Olbia

CORSI DI LAUREA IN
ECONOMIA E MANAGEMENT DEL TURISMO
ECONOMIA AZIENDALE CURRICULUM TOURISM MANAGEMENT
INNOVATION MANAGEMENT FOR SUSTAINABLE TOURISM

La Geasar S.p.A. mette a disposizione degli studenti iscritti ai corsi di laurea attivi presso il Polo universitario di Olbia (Economia e management del turismo, Economia aziendale curriculum Tourism management, Innovation management for sustainable tourism) la possibilità di utilizzare l'area di sosta riservata agli Operatori aeroportuali sottoscrivendo un abbonamento convenzionato mensile.

Si invitano tutti gli interessati, ad inviare alla Segreteria didattica, all'indirizzo uniolbia@uniss.it, una mail di richiesta contenente i seguenti dati:

Cognome

Matricola

Targa del veicolo

I dati verranno trasmessi alla Geasar S.p.A. e non verranno usati per altri scopi.

L'utilizzo dell'Area di sosta è riservata ai soli studenti che sottoscriveranno l'abbonamento, non è cedibile a terzi, dal lunedì alla domenica, dalle ore 8.00 alle ore 23.00.

Si ringrazia per la collaborazione,

Lo Staff del Polo universitario di Olbia