TALENT UP - Olbia, 6 marzo 2018 h. 11.00

Pochi giorni fa l'ASPAL (Agenzia sarda per le Politiche Attive del Lavoro) ha pubblicato l’Avviso pubblico “TALENT UP”, nell’ambito del Programma Entrepreneurship and Back.

Il programma ha l’obiettivo di formare nuovi imprenditori sardi e offre la possibilità di frequentare un percorso formativo intenso e stimolante all’estero, nelle migliori business school internazionali e in ambienti vivaci e innovativi come la Silicon Valley, New York, Pechino, Tel Aviv, Shangai.

Al termine della formazione si rientra in Sardegna per realizzare l’idea di impresa

Se sei laureato (anche triennale) o iscritto all’università con il 75% degli esami sostenuti, se conosci bene l’inglese e se, soprattutto, hai un’idea imprenditoriale innovativa, questa può essere un’occasione unica.

Potrai imparare, respirare lo spirito imprenditoriale in un contesto internazionale e creare contatti preziosi per realizzare la tua attività.

Visto il tuo interesse per le iniziative promosse dall’ASPAL nel campo della mobilità internazionale, pensiamo che questo programma possa essere adatto a te.

Verifica se hai tutti i requisiti e come partecipare consultando il bando a questo link: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=14207&c1=4920&id=66598&b= e, se hai dubbi o domande, scrivici a talentup@aspalsardegna.it.

Se vuoi saperne di più, partecipa all'incontro che si terrà ad Olbia il prossimo 6 marzo 2018 alle ore 11.00 presso l'Aula Magna del Polo universitario di Olbia, con i nostri operatori.

Il termine per la presentazione delle domande è il 15 marzo 2018.

In bocca al lupo!