Olimpiase - Manifestazione di interesse a partecipare

L’associazione degli studenti di Economia di Sassari organizza ogni anno Olimpiase, una manifestazione che si svolge tra fine aprile e primi di maggio.

Si tratta di 4 giornate, in 4 settimane diverse, che prevedono gare di calcio, pallavolo, dodgeball e una giornata finale di giochi senza frontiere. Ogni squadra è formata da un minimo di 6 ad un massimo di 20 componenti (ragazzi e ragazze).

L'ASE invita i colleghi di Olbia a formare una squadra per partecipare al torneo e cogliere  un'occasione di integrazione e di divertimento. L'iniziativa è estesa a tutti gli studenti, di ogni anno del Corso.

Chi fosse interessato o volesse avere maggiori informazioni può scrivere a carboni@uniss.it oppure a uniolbia@uniss.it