Workshop internazionale “Creation of gold standard sets for online reviews in hospitality”

Data evento:
22-07-2019 - 10:00

Dipartimento di Scienze economiche e aziendali
Università degli Studi di Sassari
Polo Universitario di Olbia

Il 22 luglio 2019 a partire dalle ore 10.00, presso il Polo universitario di Olbia – Sala Pareto – I piano Aeroporto Olbia Costa Smeralda il primo dei due  importanti workshop internazionali, alla presenza di due visiting professor americani, nei quali saranno approfonditi due temi strategici per la competitività del sistema turistico:

alle ore 10.00 il prof. Gabriele Piccoli, full professor presso la Luisiana State University, presenterà una ricerca innovativa su

Creation of gold standard sets for online reviews in hospitality

I due eventi, organizzati nell’ambito della misura  "Visiting Professor/Scientist delle Università di Cagliari e di Sassari - Legge Regionale 7 agosto 2007, n. 7 - Promozione della Ricerca Scientifica e dell'Innovazione Tecnologica in Sardegna – Regione Autonoma della Sardegna”, sono aperti a tutti.