Comunicati e Ricevimento docenti

Inserito il: 15-05-2020
di Paolo Russu.

Ricordo che per sosterere la prova d'esame del 18 maggio, gli studenti (tutti!! anche quelli che non hanno superato la prova del 04 maggio o non hanno superato la III prova.) devono:

inviare, tramite la loro email istituzionale (@studenti.uniss.it), una email all'indrizzo del docente russu.ead@gmail.com con

... altro
Inserito il: 13-05-2020
di Paolo Russu.

Ricordo che per sosterere la prova d'esame del 18 maggio, gli studenti devono (tutti!! anche quelli che non hanno superato la prova del 04 maggio o non hanno superato la III prova):

inviare, tramite la loro email istituzionale (@studenti.uniss.it), una email all'indrizzo del docente russu.ead@uniss.it con

... altro

Inserito il: 07-05-2020
di Fabrizio Calisai.

Si cominica a tutti gli studenti che gli esami di Diritto privato della sessione estiva si svolgeranno in forma orale tramite l'utilizzo della piattaforma teams, utilizzata per lo svolgimento delle attività didattiche.

Si invitano, inoltre, gli studentia prendere visione delle linee guida publicate sul sito... altro

Inserito il: 07-05-2020
di Paolo Russu.

Martedì 12 maggio alle ore 15.30 sarà attivato un ricevimento a distanza sulla piattaforma Meet. Per partecipare gli studenti devono:

- inviare entro domenica 10 maggio (improrogabile), utilizzando la loro email istituzionale, un'email all'indirizzo russu.ead@gmail.com nella forma:

Oggetto:  RICEVIMENTO 12... altro

Inserito il: 06-05-2020
di Paolo Russu.

Questo comunicato è rivolto agli studenti che intendano sostenare la prova d'esame del 18 maggio.

Sono compresi gli studenti: che non ha superato la prova del 04 maggio; che non hanno superato la III prova, la quale non potrà essere più sostenuta.

Tutti gli studenti devono:

-iscriversi... altro

Inserito il: 02-05-2020
di Paolo Russu.

Tutti gli studenti che hanno adempiuto alle modalità richieste per sostenere l'esame in data 04 maggio, dovrebbero aver ricevuto (attendete  quache minuto ) un'email, con allegato il Form dell'esame. Ancora una volta Vi prego di visionare attentamente le modalità d'esame a distanza.

Il docente... altro

Inserito il: 30-04-2020
di Marina Tania Pugliese.

Si comunica che gli appelli di Inglese (Pre Corso; Inglese per il Turismo 3 cfu, 6 cfu, 9 cfu; Inglese per l'Economia) previsti in data 8 maggio 2020 avverranno con modalità a distanza in forma scritta mediante accesso alla piattaforma Microsoft Teams nella quale verrà creato un apposito gruppo. Agli iscritti... altro

Inserito il: 30-04-2020
di Antonio Usai.

ll ricevimento per i laureandi e gli studenti per gli insegnamenti di Marketing strategico per il turismo e di Marketing digitale e revenue management per il mese di maggio 2020 si svolgerà nelle seguenti date:

- martedì 5 dalle 15.00 alle 18.00;

- martedì 12 dalle 15.30 alle 18.30;

- martedì  ... altro

Inserito il: 29-04-2020
di Paolo Russu.

Ultimo avviso rivolto a chi intende sostenere la prova d'esame completa del 04 maggio.

Gli studenti, che vorranno sostenere la prova completa d'esame  di MatGen nell'appello del 4 maggio, devono obbligatoriamente inviare (improrogabilmente entro venerdì 01 maggio) , esclusivamente all'indirizzo russu.ead@... altro

Inserito il: 24-04-2020
di Paolo Russu.

Avviso per tutti gli studenti che devono sostenere la prova completa dell'esame di MG in data 04 maggio.

Come da avvisi precedenti ho ricevuto al momento 20 email istituzionale (che devono trascurare questo messaggio), ma in Self Studenti risultano 45 iscritti.

Siete pregati, chi non fosse interessato alla... altro