Test d'ingresso Economia e management del turismo - aperte le iscrizioni

CORSO DI LAUREA IN
ECONOMIA E MANAGEMENT DEL TURISMO

Il D.M.270/2004 prevede che per accedere ai corsi di laurea di primo livello (triennale) sia necessaria un'adeguata preparazione iniziale, che per i nostri corsi di laurea, viene verficata attraverso lo svolgimento e il superamento del test d'ingresso. La preparazione iniziale richiesta consta nelle conoscenze e competenze adeguate per poter seguire con profitto il corso di studio nei seguenti ambiti: padronanza logica e sintattica della lingua italiana, conoscenze di base della matematica (programma ministeriale delle scuole superiori).

Il test d’ingresso si svolgerà in data 6 settembre 2019 sia presso la sede di Sassari che presso quella di Olbia, a partire dalle 8,30/9,00.

Per avere maggiori informazioni sul Test d'ingresso, inclusi i contenuti del Test, consulta la pagina dedicata sul sito del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali https://www.disea.uniss.it/it/iscrizione-nuovi-studenti-corsi-di-laurea-triennale