Test d'ingresso dell'11 ottobre 2019 - Esiti

Si informano gli studenti che sono stati pubblicati gli esiti del test d'ingresso svoltosi ad Olbia il giorno 11 ottobre 2019.

Si ricorda, inoltre, che la modalità di assolvimento del Debito formativo, attribuito a tutti gli immatricolati al corso di laurea in Economia e management del turismo che non hanno superato il test, a quelli che non hanno sostenuto il test e non sono considerati meritevoli o per i quali non sono stati riconosciuti dei crediti da precedenti carriere, consiste nel superamento, entro la metà di ottobre 2020, di almeno 3 esami di cui uno quantitativo per gli studenti iscritti full-time o nel superamento di almeno 1 esame quantitativo per gli studenti iscritti part-time. Coloro che non colmassero il debito, qualora si iscrivessero per l'a.a. 2020/2021, verrebbero iscritti come studenti ripetenti.