Pubblicazione graduatoria ERASMUS 2020/2021 e colloquio selezione candidati DiSea

Si informa che la Commissione Erasmus pubblicherà la graduatoria provvisoria per l’assegnazione delle sedi Erasmus per studio 2020/2021 possibilmente entro venerdì 24 aprile 2020.

I colloqui per l’attribuzione delle sedi ospitanti ai candidati ammessi in graduatoria, si svolgeranno su Teams con i seguenti turni:

Studenti iscritti alla magistrale (Sassari e Olbia):

Lunedì, 27 aprile alle ore 17.00

Studenti iscritti alla triennale (Sassari e Olbia) nei seguenti turni:

1. Mercoledì, 29 aprile alle ore 8.45
  2. Giovedì, 30 aprile alle ore 16.30

Gli studenti che risulteranno ammessi nella graduatoria provvisoria riceveranno per email sull’inidirizzo @studenti.uniss.it l’invito all’iscrizione per il gruppo su Microsoft Teams.

Si ricorda che potranno essere utilizzati solo gli indirizzi istituzionali @studenti.uniss.it per comunicazioni relative alla selezione Erasmus e per l’accesso a Teams.

Assenti ingiustificati verranno esclusi dalla selezione.