Presentazione del volume monografico “Il CIPNES-Gallura per lo sviluppo economico sostenibile della Sardegna nord-orientale"

La presentazione del volume monografico “Il CIPNES-Gallura per lo sviluppo economico sostenibile della Sardegna nord-orientale", organizzata dal CIPNES, si terrà il 13 dicembre 2019 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 nella sala convegni del Geovillage di Olbia.

I lavori si apriranno con l'illustrazione dell'opera da parte del curatore prof. Matteo Caroli, Ordinario di Gestione delle Imprese presso l'Università Luiss "Guido Carli" di Roma.

Come da locandina allegata, è in programma una tavola rotonda alla quale, tra gli altri, parteciperanno il Presidente della Regione, il Sindaco di Olbia e il Rettore dell'Università di Sassari.

Dopo gli interventi degli Assessori regionali alla Programmazione e agli Enti Locali e Urbanistica, e una relazione del prof. Vanni Maciocco sullo scenario urbanistico-ambientale dell'agglomerato industriale di Olbia, concluderà i lavori l'Assessora regionale all'Industria Anita Pili