Matricole A.A. 2019/2020 - Test d'ingresso di Lingua Inglese - 19 settembre 2019 h. 10.00

CORSO DI LAUREA IN
ECONOMIA E MANAGEMENT DEL TURISMO

Si comunica a tutti gli studenti che intendano immatricolarsi al Corso di Laurea triennale in Economia e management del turismo che, nell'ambito dell'insegnamento del primo anno di Inglese per il turismo (9 CFU), il prossimo 19 settembre 2019 alle ore 10.00 presso l'Aula Engle, si svolgerà il Test d'ingresso di Lingua inglese, il cui superamento assolverà il debito formativo per la Lingua Inglese.

E' possibile iscriversi compilando il  form dedicato entro il 16 settembre 2019.

In caso di mancato superamento del test lo studente dovrà frequentare preventivamente un Corso di base (Precorso), organizzato dal Dipartimento durante il primo slot, e superare il test d’uscita (Verifica precorso).

Gli studenti muniti di certificazione internazionali quali il Cambridge KET possono chiedere il riconoscimento della "Verifica Precorso" e non devono sostenere il test d'accesso. La certificazione KET deve essere presentata al docente del corso nella prima settimana delle lezioni.

NB: Gli studenti muniti di certificazioni internazionali quali il Cambridge PET possono chiedere il riconoscimento della materia "Inglese per il turismo" (9 CFU). Per tutte le informazioni in merito alla richiesta di riconoscimento, gli studenti sono invitati a rivolgersi alla Segreteria didattica.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria didattica al numero 0789 642184 oppure via mail all'indirizzo uniolbia@uniss.it