Graduatoria provvisoria Erasmus SMS 2020/2021 e convocazione per attribuzione sede ospitante

Si informa che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione delle sedi Erasmus per studio 2020/21.

Il colloqui per l’attribuzione della sedi ospitante ai candidati ammessi in graduatoria è obbligatorio e si svolgerà su Teams con i seguenti turni:

Studenti iscritti alla magistrale (Sassari e Olbia):

Lunedì, 27 aprile alle ore 17.00

Studenti iscritti alla triennale (Sassari e Olbia) nei seguenti turni:

1. Mercoledì, 29 aprile alle ore 8.45
  2. Giovedì, 30 aprile alle ore 16.30

Assenti ingiustificati verranno esclusi dalla selezione.

Agli studenti inseriti nella graduatoria provvisoria verrà inviato per email sull’inidirizzo @studenti.uniss.it l’invito per l’iscrizione al gruppo Teams per l’assegnazione della sede ospitante (si prega di verificare le mail regolarmente e di controllare anche nello spam).

Si ricorda che potranno essere utilizzati solo gli indirizzi istituzionali @studenti.uniss.it per comunicazioni relative alla selezione Erasmus e per l’accesso a Teams.