Corso di preparazione al Preliminary English Test

Il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali – DiSea, Università degli Studi di Sassari, attiva presso la sede di Olbia il Corso di preparazione al Preliminary English Test.

Il corso intende fornire ai partecipanti le conoscenze per poter sostenere il Preliminary English Test – PET, utile al fine di conseguire la certificazione a valenza internazionale.

Il Corso si terrà dal 22 novembre 2019 al 31 gennaio 2020 presso la sede del Corso di Laurea in Economia e Management del Turismo (EMT), Polo universitario di Olbia, Aeroporto “Costa Smeralda”.

Il corso si rivolge esclusivamente (v. meglio, infra, sub “Requisiti per l’ammissione”) agli studenti dei Corsi di studio attivati dal Dipartimento di Scienze economiche e aziendali presso il Polo universitario di Olbia, Economia e management del turismo ed Economia aziendale curriculum Tourism management.

Le domande di ammissione, il cui modulo potrà essere scaricato dal sito del Polo universitario di Olbia,  polo.uniolbia.it sono redatte in carta semplice e dirette al Presidente del Corso di Laurea in Economia e Management del Turismo, consegnate a mano alla Segreteria didattica del Polo universitario di Olbia, Aeroporto “Costa Smeralda” entro e non oltre le ore 13.00 del 19 novembre 2019.

SCARICA BANDO

SCARICA MODULO