Corsi di laurea Magistrale - Orario colloquio sede di Olbia

Si informano gli interessati che il colloquio per l'accesso ad uno dei Corsi di laurea Magistrale offerti dal Dipartimento di Scienze economiche e aziendali, si terrà il 12 settembre 2019 alle ore 15.00 presso l'Aula Keynes del Polo universitario di Olbia.

Si ricorda che per poter accedere al colloquio occorre:

1. aver conseguito il titolo di laurea di I livello al momento del sostenimento del colloquio;
2. effettuare la registrazione sul self-studenti (solo per studenti provenienti da altri Atenei) ovvero verificare che si riesca ancora ad accedere;
3. candidarsi all’iscrizione al corso di laurea Magistrale prescelto andando alla voce “Segreteria” => “Concorsi di ammissione” del proprio self-studenti dal 20 luglio al 9 settembre 2019.

N.B.: è necessario allegare (nell’apposita schermata) l’elenco esami sostenuti con indicazione del Settore Scientifico Disciplinare e dei crediti maturati per ciascun esame che può essere scaricato dal proprio self-studenti della carriera triennale andando su “Certificati” => “Autodichiarazione laurea con esami”.

4. presentarsi al colloquio che si svolgerà il 12 settembre 2019 ore 15,00 aula B4 presso la sede di Sassari nonchè aula Keynes presso la sede di Olbia (solo per laureati DiSea).

Presso la sede di Olbia possono svolgere il colloquio solo ed unicamente i laureati in uno dei corsi di laurea offerti dal DiSea che intendano iscriversi ad uno dei corsi di laurea magistrale DiSea. Tutti gli esterni (laureati in altri Dipartimenti o altri Atenei) dovranno svolgere il colloquio presso la sede di Sassari.