Bilancio e analisi economico-finanziaria: modalità esame

CORSO DI LAUREA IN
ECONOMIA E MANAGEMENT DEL TURISMO

Si comunica che l'appello di Bilancio ed analisi economico-finanziaria programmato il 4 giugno  avverrà con modalità a distanza in forma scritta mediante accesso alla piattaforma Microsoft Teams nella quale verrà creato un apposito gruppo.

Agli iscritti verrà comunicato, tramite avviso da Esse3 su email istituzionale, il codice di accesso due giorni prima dell'esame.

Gli studenti dovrano accedere al gruppo Microsoft Teams per l'appello ed il riconoscimento all'orario fissato.

Il test a risposta multipla sarà, quindi, reso disponibile sulla piattaforma Moodle.

Durante lo svolgimento del test gli studenti saranno visualizzati sulla piattaforma Microsoft Teams. Si prega quindi di accertare il corretto funzionamento delle proprie webcam.

E' consentito l'uso di carta, penna e calcolatrice per lo svolgimento di calcoli numerici. E' consentita la visione degli schemi vuoti di S.P. e C.E.

Non è consentita la visione di libri di testo o appunti.

Il test consiste in 33 domande a risposta multipla, ognuna del valore di 1 punto, per la durata complessiva di 45 minuti. Non sono previste penalizzazioni in caso di risposte errate o mancate risposte.