Bando Fitto casa A.A. 2019/2020 - pubblicazione graduatorie provvisorie

ERSU SASSARI

Si informano gli studenti che in data 22 giugno 2020 sono state pubblicate le graduatorie provvisorie del Bando "Fitto-Casa" A.A. 2019/2020 sul sito istituzionale dell'Ente, www.ersusassari.it nella sezione della home page "info studenti" alla voce "graduatorie", oltre che all'interno della propria area personale.

Dal 22 e fino al 30 giugno 2020 è possibile presentare ISTANZA DI RIESAME della domanda inviata.

ATTENZIONE: tutti gli studenti presenti nelle graduatorie provvisorie dei VINCITORI e degli ESCLUSI sono tenuti a verificare la rispondenza dei dati dichiarati nella domanda di fitto casa e degli allegati alla stessa a quanto stabilito dal Bando.

Si specifica che eventuali incongruenze riscontrate in fase di controllo delle domande di fitto, anche degli studenti inseriti nelle graduatorie provvisorie dei VINCITORI, in mancanza di rettifica o integrazione documentale (da effettuarsi entro la data di chiusura delle istanze di riesame), determinerà l'esclusione degli stessi in via definitiva.

Eventuali rettifiche o integrazioni documentali alla domanda possono essere effettuate, durante la fase delle "ISTANZE DI RIESAME" dal 22 al 30 giugno 2020, secondo quanto previsto da Bando.

Accedendo dalla propria area personale alla domanda di fitto casa trasmessa è possibile verificare la propria situazione e compilare, cliccando l'apposito bottone, l'istanza di riesame al fine di correggere i dati errati dichiarati durante la compilazione della domanda e allegare eventuale nuova documentazione necessaria. Si possono presentare più tipologie di istanza a seconda che l'errore rivesta una o più ambiti della domanda.

In ottemperanza delle "Attuazioni del Regolamento dell'Unione Europea n. 679/16 sulle Direttive per il trattamento dei dati personali" nelle graduatorie provvisorie e definitive non saranno riportati dati sensibili.

Il Direttore ad interim del Servizio Amministrativo

Dott. Mauro Deidda