BANDO ERASMUS TRAINEESHIP 2020/2021 - Scad. 14.09.2020 h. 12.30

Si comunica che è stato pubblicato al seguente LINK il bando Erasmus Traineeship per l’a.a. 2020/21, unitamente agli allegati.

Gli studenti potranno presentare la propria candidatura attraverso il Self studenti entro le ore 12.30 del giorno 14 settembre 2020, secondo le modalità riportate nel bando e nella guida allegata al bando.

Le mobilità potranno decorrere dal mese di ottobre 2020 e dovranno concludersi entro il 30 settembre 2021.

Si rende, inoltre, noto che gli studenti potranno svolgere i test per la valutazione delle competenze linguistiche per via telematica, nelle giornate 16 e 17 settembre. Le modalità di iscrizione e di svolgimento dei test sono indicate nell’allegato 5, pubblicato nella pagina sopra indicata.

Il DiSea non ha accordi per borse strutturate. Gli studenti interessati allo svolgimento di un periodo di tirocinio all’estero in ambito Erasmus+ sono tenuti a candidarsi per una borsa individuale.Il tirocinio deve essere concordato tra azienda ospitante e studente con la firma di un Training agreement prima della scadenza del bando.

Per supporto e chiarimenti contattare:

Tutor Erasmus: ecotutor@uniss.it (sportello online attivo su Teams martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18)

Ufficio Erasmus DiSea: erasmusdisea@uniss.it