Bando Borsa di studio e Servizi abitativi a.a. 2019/2020

IN EVIDENZA
POLO UNIVERSITARIO DI OLBIA

Si informano gli studenti che è stato pubblicato il Bando di concorso per il conferimento di "Borse di Studio e Servizi Abitativi" per l'Anno Accademico 2019/2020 approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 140 del 11/07/2019.

La domanda di Borsa di studio e Servizi abitativi dovrà essere inoltrata esclusivamente con le modalità online, attraverso il portale dell'Ente all'indirizzo www.ersusassari.it dove nell'home page si trova l'Area riservata studenti - Servizi online per gli studenti. Questo servizio, semplice e rapido, ridurrà le possibilità di errore o di omissione di dati, attraverso la presenza di campi obbligatori che costituiranno un percorso guidato.

La domanda NON dovrà essere consegnata in formato cartaceo presso gli uffici del Diritto allo Studio. Tutta la documentazione richiesta dovrà essere caricata in formato file/pdf e allegata durante la procedura di compilazione.

ATTENZIONE! Si ricorda che per fare domanda di Borsa di studio e Servizi abitativi è necessario possedere l'ISEE che si applica alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario che non presenti anomalie o difformità.

Il 31 agosto 2019 è il termine ultimo per richiedere l'ISEE 2019.

La procedura per la domanda online sarà attiva dal 11 luglio 2019 fino al 31 agosto 2019 alle ore 13.00.

Si invitano gli studenti interessati a prendere visione del Bando.